Il ristorante Lo Scoglio è un vivace angolo del litorale romano dove i vacanzieri possono godersi un pranzo estivo completamente immersi in un’atmosfera unica e vivace. Qui, aiuole fiorite e colorate ceramiche vietresi adornano il locale aperto quasi trent’anni fa da Alessandro Busin che lo gestisce con passione e cura insieme alla moglie Stefania Latini.
Se questo non bastasse a rendere ancora più suggestiva questa località balneare, ci pensa il tramonto. Getta una luce dorata su tutto, sul tempo trascorso a tavola per un bicchiere di bianco o di bollicine, per un aperitivo che è solo il preludio di ciò che riserva la cena.
“La nostra è un’osteria di mare dove il cliente può scoprire tesori del Mediterraneo, lasciandosi coccolare da noi mentre apprezza i sapori classici e le proposte originali della cucina e della brace” – Alessandro Busin

Il servizio si attesta oggi a 150 coperti per garantire la massima attenzione nei confronti di tutti gli ospiti. La professionalità e la dedizione del nostro staff unita alla ricca materia prima di prodotti freschi, che arriva no quotidianamente dai porti sardi, Anzio, Nettuno, Lipari e Gallipoli, contribuiscono a comporre il nostro ricco menù.
Ogni giorno proponiamo carpacci, tartare di mare, polipetti alla luciana, per arrivare ai classici piatti di mare tra novità e cavalli di battaglia, accompagnati da una raffinata carta dei vini con importanti preferenze da tutta Italia.
Lo Scoglio vi aspetta a Maccarese per passare una splendida giornata al mare ed una deliziosa cena in una location incantevole al tramonto.